Ricerca di Personale nn. 1-2-3-4-5-6/2013 Stampa

Sviluppo Basilicata S.p.A ha incaricato ConTest Consulting - Divisione Concorsi di Metodo sas – di reclutare e selezionare i candidati per le figure professionali di seguito indicate:

5 addetti ai progetti di impresa e alla concessione di incentivi alle P.M.I. – (Cod. rif. n° 1/13)
1 addetto alla segreteria tecnica per la concessione di incentivi alle P.M.I.  – (Cod. rif. n° 2/13)
2 addetti alle attività istruttorie e di monitoraggio tecnico - (Cod. rif. n° 3/13)
1 addetto allo sviluppo di incubatori di imprese  - (Cod. rif. n° 4/13)
1 addetto alla gestione di progetti di sviluppo locale e di cooperazione transnazionale  - (Cod. rif. n° 5/13)

Le assunzioni previste sono con contratto a tempo determinato di 12 mesi, al IV livello del CCNL di INVITALIA. Le sedi di lavoro sono Potenza e Viggiano.
I requisiti obbligatori (per tutti i ruoli viene richiesta laurea specialistica e specifica esperienza), i requisiti preferenziali e i tempi delle assunzioni sono consultabili sul sito www.metodoselezione.it/sviluppobasilicata

Il processo prevede:
1. iscrizione alla selezione esclusivamente attraverso il sito www.metodoselezione.it/sviluppobasilicata, da effettuare entro il 13 marzo 2013. Non saranno prese in considerazione le domande inviate attraverso qualsiasi altra modalità;
2. comunicazione delle indicazioni per partecipare alla selezione ricollegandosi al medesimo sito dalle ore 9,00 del 15 marzo 2013 alle ore 19,00 del 17 marzo 2013. Tali informazioni verranno fornite attraverso la pubblicazione di elenchi collettivi.

Verrà data la precedenza ai candidati in possesso di uno o più requisiti preferenziali. Non tutti i candidati, pertanto, pur in possesso dei requisiti obbligatori, saranno invitati alla selezione.

La selezione si completerà entro il 30 Marzo 2013; trascorso tale termine la ricerca dovrà ritenersi conclusa senza ulteriori comunicazioni. Ringraziamo tutti coloro che trasmetteranno la propria candidatura.