PO. FESR 2007/2013 - Asse V "Sistemi Urbani" - Linea di intervento V.1.2.8. Aiuti agli investimenti in ricerca e sviluppo per le PMI con sede operativa nella città di Potenza Print
This page is available in Italian only.

Sviluppo Basilicata svolge le attività ad essa affidate in piena autonomia gestionale ed organizzativa. Si è dotata di un proprio modello organizzativo nel rispetto dei principi di imparzialità, economicità, efficacia, trasparenza, semplificazione.
La gestione dei procedimenti amministrativi avviene nel rispetto della disciplina legislativa e regolamentare statale e regionale applicabile con particolare riferimento alla normativa in materia di procedimento amministrativo, di tutela dei dati personali, di documentazione amministrativa, di correttezza finanziaria e di contenimento dei costi.

E' stato pubblicato sul Supplemento del BUR n. 35 del 19 settembre 2013 l'avviso pubblico "Aiuti agli investimenti in ricerca e sviluppo per le PMI con sede operativa nella città di Potenza" approvato con la D.G.R. n.1067 del 10 settembre 2013. Dalle ore 8.00 del giorno 16/10/2013 e fino alle ore 20.00 del giorno 14/11/2013 sarà possibile compilare ed inviare la candidatura telematica.
Per la gestione degli aiuti la Regione Basilicata si avvarrà di Sviluppo Basilicata S.p.A.

Per maggiori informazioni e allegati